Photo Booth

Photo Booth

Un Photo Booth per ogni evento

Il Photobooth è un’idea simpatica e divertente per intrattenere i vostri invitati. Nato come cabina per fototessere è diventato negli anni un momento irrinunciabile, dove le persone possano dar sfogo al loro estro creativo. Selfie e foto istantanee animeranno la festa e gli invitati potranno divertirsi con sfondi, maschere e cornici a loro disposizione.

Per realizzare un photo booth occorre creare un angolo scenografico ed in questo il tuo fotografo potrà certamente darti un prezioso aiuto. Sarà lui infatti a tradurre i tuoi desideri e la tua fantasia in un perfetto e funzionale setting fotografico. In questo spazio dedicato, sposi ed ospiti potranno diventare protagonisti indiscussi di foto divertenti e bizzarre. È possibile scegliere un angolo della location da attrezzare con lenzuola, decorazioni, ante di una porta, ove il fotografo o anche una semplice macchina polaroid, messa a disposizione di tutti, scatterà le foto che sin da subito realizzeranno un album dei ricordi, decisamente alternativo. La parola d’ordine è spontaneità!

01

PHOTO BOOTH MATRIMONIO

Le alternative sono molteplici, da quella di ideare insieme a lui un angolo ad hoc, a quella più professionale che prevede l’affitto di una “cabina per fototessera” allestita a dovere. Scatterete foto esilaranti fatte da amici e foto più seriose (ma non troppo, perché è difficile non farsi trascinare dal clima festaiolo) fatte con i parenti. Le conseguenze dovresti a questo punto già prevederle… tante risate e tanti gadget per tutti i gusti!

02

PHOTO BOOTH COMPLEANNO

L'occasione perfetta non solo per stupire i tuoi ospiti, ma anche un modo per avere un book fotografico originale. Scegliere un photo booth per il tuo compleanno non solo risolve l’eventuale problema di come intrattenere gli invitati, ma rende tutto più fruibile e spontaneo. Potrai scegliere di utilizzare il selfie box, che funziona come una cabina fotografica o, ancor meglio, con l’aiuto di un fotografo (per evitare che manchi una regia illuminata!!) potresti valutare un compleanno a tema e utilizzare piccoli oggetti, come cornici o gadget per impreziosire tutti i partecipanti.

03

PHOTO BOOTH ADDIO AL NUBILATO

La presenza e la competenza di un fotografo professionista in grado di allestire nei punti più suggestivi un perfetto set fotografico, munito di una macchina per le foto istantanee, garantirà al tuo addio al nubilato scatti unici, che impreziositi da cornici colorate diventeranno dei cadeaux da offrire alle tue amiche. Per un photo booth di addio al nubilato, gadget e props (cappelli con veletta, veli, boa) durante gli scatti garantiranno il divertimento di tutti, ma soprattutto contribuiranno al ricordo di un giorno memorabile.

04

PHOTO BOOTH PRIMA COMUNIONE

Organizzare il Photo Booth per la prima comunione creerà un’occasione in più di condivisione e di festa. Basterà solo individuare “l’angolo” adatto dove collocare il set. Che sia nella sala del ristorante, in un qualsiasi locale o a casa, l’importante è che lo sfondo e tutti gli accessori a tema siano facilmente identificabili dagli invitati e comodi. Se la stagione lo permette anche un Photo Booth “outdoor” può essere una valida alternativa, resa ancora più preziosa dalla luce naturale.

SEGUICI SU INSTAGRAM

@Almafoto_torino

Close

Catturare i momenti più intensi, i dettagli e ogni sfumatura del vostro giorno speciale è la nostra missione. Il nostro stile è la naturalezza e valorizziamo la spontaneità di ogni attimo.

Instagram

@almafoto_torino

Seguici

info@alessiomarotta.com