Image Alt
  /    /  Matrimonio Torino Angela e Marco – Villa Cimena

Matrimonio Torino Angela e Marco - Villa Cimena

Un matrimonio unico, elegante e raffinato in una location esclusiva e prestigiosa.
Angela e Marco sono due ragazzi splendidi, gentili e con un grande gusto.
Quando li abbiamo conosciuti ci hanno subito raccontato il loro sogno e l’importanza che l’evento fosse seguito nei minimi dettagli, rappresentando ogni momento con discrezione e simpatia.
La vestizione ha avuto come scenario Villa Cimena, dimora storica a due passi da Torino.
Una location di grande fascino con ambienti suggestivi ed eleganti, con un bellissimo portico anteriore e delle finestre da cui ammirare la posizione dominante sul Po e sulla pianura.
La cerimonia ha avuto luogo alla Chiesa della Gran Madre di Dio, in centro a Torino, uno dei luoghi più noti e conosciuti del capoluogo sabaudo.
Una chiesa molto prestigiosa, rialzata rispetto alle vie circostanti e con delle imponenti colonne che incorniciano l’ingresso, davanti al Ponte Vittorio Emanuele I e alla piazza omonima.
Angela e Marco, emozionati e commossi, dopo qualche foto di gruppo, hanno proseguito con il ricevimento presso la villa.
Tra alberi secolari, il laghetto circondato dal parco e una piscina di recente costruzione, gli sposi e gli invitati hanno vissuto un evento indimenticabile, ricco di ottimo cibo, location da favola , musica e tanto divertimento.
Grazie Angela e Marco per averci onorato immortalando il vostro matrimonio.

Category:
Close

Catturare i momenti più intensi, i dettagli e ogni sfumatura del vostro giorno speciale è la nostra missione. Il nostro stile è la naturalezza e valorizziamo la spontaneità di ogni attimo.

Instagram

@almafoto_torino

Seguici

info@alessiomarotta.com