Image Alt
  /    /  Matrimonio Serena e Simone – Torino Gran Madre – Castello di Montaldo

Matrimonio Serena e Simone - Torino Gran Madre - Castello di Montaldo

Il Castello di Montaldo, con i suoi 10 secoli di storia, è una struttura medievale, ricca di fascino e storia, sulla tranquilla collina torinese.
Il castello è immerso in un parco secolare, con una vista mozzafiato ed un centro benessere spa dove gli sposi possono godersi momenti di relax e comfort.
Simone e Serena, due ballerini professionisti, hanno scelto questa incantevole location per il loro matrimonio, attorniati da amici, parenti ed allievi.
Dopo la cerimonia nella splendida Chiesa Gran Madre di Dio di Torino siamo arrivati presso il castello dove, già a partire dal buffet, si sono susseguite musiche allegre, intrattenimento e balli, continuati senza sosta fino a tarda notte. È stato un matrimonio elegante, favoloso. Serena con un abito con gonna ampia come le principesse delle fiabe e Simone con una carica ed un’energia che hanno coinvolto anche noi dello staff.
Una band ha allietato tutti suonando ininterrottamente mentre i commensali si allietavano con i gustosi piatti preparati dalla cucina del castello.
Il nostro servizio è durato fino al mattino dopo quando alcuni invitati hanno potuto godere intensi momenti di relax nelle piscine esterne al castello e nella spa interna.
Un matrimonio da sogno, coronato da allegria e gioia, che rimarrà immortalato in eterno grazie ai nostri scatti e ai nostri video.

Category:
Close

Catturare i momenti più intensi, i dettagli e ogni sfumatura del vostro giorno speciale è la nostra missione. Il nostro stile è la naturalezza e valorizziamo la spontaneità di ogni attimo.

Instagram

@almafoto_torino

Seguici

info@alessiomarotta.com